venerdì 16 novembre 2012

IL SICILIA RACING CONTINUA L’ATTIVITA’

 

In molti diranno che era scontato che Marco ci ripensasse, ma non è proprio cosi.

Il ripensamento a non mollare il progetto Sicilia Racing è avvenuto durante la mia visita all'EICMA 2012 ; li ho avuto grandi dimostrazione di stima e affetto da parte di amici, appassionati, addetti ai lavori e aziende che in questi anni hanno creduto nella mia iniziativa.

Ho ripensato alla decisione che avevo preso quando ieri ho sentito l’intervista rilasciata a Moto TV da parte di Toni Mori, organizzatore dei vari campionati Italiani enduro (Axiver); questi ha citato il nostro team come uno dei più interessanti d’Italia. In quel momento ho capito che non era giusto mandare all’aria un progetto, che ci ha fatto conoscere in tutta Italia e che ha dato tanta soddisfazione alla Sicilia motociclistica.

L’amore che nutro verso questo sport e verso i tanti ragazzi che ho cresciuto (tutti ma proprio TUTTI) ha completato la mia decisione di continuare l’avventura del Sicilia Racing e di rimettermi subito a lavoro con nuovi progetti che daranno la possibilità a tanti ragazzi Siciliani di potersi cimentare in gare regionali e nazionali.

Allora è giusto dire che “SI RIPARTE”.

ATTENZIONE ragazzi di tutta la regione!!!, il Sicilia Racing verrà presto a trovarvi a casa per proporvi di far parte del TEAM!!!!!

Comunicato Sicilia Racing

Nessun commento:

Posta un commento