mercoledì 28 gennaio 2015

Enduroibleo Club 2015 Si parte per una nuova stagione ecco la programmazione !!


Con la consueta endurata di fine anno organizzata a dicembre 2014 si chiudono i festeggiamenti relativi alle festivita' ed al nuovo progetto che in questi mesi ha visto enduroibleo diventare un moto club affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana.
Con la pubblicazione  del Calendario Siciliano Enduro da parte del CO.RE: si inizia subito e si entra ufficialmente nel vivo delle attività sportive per quanto riguarda la stagione 2015



Per la nuova stagione ci siamo posti degli obiettivi , delle strade da percorrere con dei traguardi da raggiungere , traguardi che non significano vittorie ma  ideali  , cercando di sviluppare positive qualita' umane all'interno del gruppo, utilizzando il divertimento come mezzo per migliorarci piu' come persone che come atleti . sembrano parole complesse , ma la semplicità e' a portata di mano. 
Una politica piu' aperta e meno individualista.
Ci si concentrerà
in attività di club dedicate esclusivamente ai numerosi associati che hanno condiviso questa  filosofia .

l'attivita' di club vorra' essere il nostro  obiettivo principale per la stagione , divertimento organizzato, concentrato su attivita' mirate  alla socializzazione ed alla condivisione del territorio per i nostri associati e per tutte le altre realta' che condividono la filosofia della moto come strumento di divertimento.

Nello specifico si organizzeranno uscite sociali e tour di enduro in gruppo veri gemellaggi con altri club presenti sul territorio Siciliano ,  non mancheranno le giornate di allenamento al campo Enduro Training Madonna del carrubo con annesse le classiche grigliate da endurista.


Si e' appena conclusa prima giornata in compagnia del motoclub Noto Enduro che ha ospitato il nostro club deliziandoci con un piacevole tour nella val di noto  , '' Quando il gemellaggio diventa accoglienza'' un uscita di gruppo collettiva dove si e' intrapreso un rapporto di reciproca stima e di futura collaborazione .
Altri appuntamenti con  altri club siciliani sono stati gia' programmati e messi in calendario quindi non ci resta che aspettare ....


Oltre le attivita' di club riservate, sono stati programmati due appuntamenti a respiro regionale con manifestazioni aperte a tutti, uno di natura agonistica con una prova di campionato regionale enduro e un' altra di natura amatoriale con la classica motocavalcata di fine anno sui monti iblei in programma a Dicembre 2015  e denominata  "ENDURO degli IBLEI".



17 Maggio 2015 appuntamento con la V prova di campionato regionale enduro, ''qualcosa di nuovo nell' aria'' , nel nostro territorio e' stata scelta una nuova e inedita location per questo tipo di manifestazioni , sara' Marina di Ragusa centro balneare del capoluogo ibleo il teatro di questo evento
Il Paese e' in grado di offrire la giusta accoglienza a chi viene a trovarci , inoltre sarà anche un' occasione per portare questo sport sempre piu' vicino possibile alla gente,  in un contesto non solo di gara e non solo di piloti. 

"NON SOLO GARA"  

La manifestazione portera' il memorial di un caro amico Gianni Distefano.

Tenetevi sempre aggiornati sull' evento
qui
www.enduroibleo.it/altrepagine/enduroibleoclubFMI2015.html


13 Dicembre 2015 Non poteva mancare la classica motocavalcata di fine anno sui mondi iblei attraverso  quei sentieri e  paesaggi dove ormai siamo veramente di casa, quest' anno si chiamera' ENDURO degli IBLEI la prima edizione di una nuova avventura riguardante le manifestazioni amatoriali  di enduroibleo club , volevamo spostarci come anticipato  in un periodo mite e asciutto ma per motivi inerenti all'organizzazione della prova di regionale che organizzeremo nel periodo primaverile il club ha pensato di spostarla dopo la pausa estiva, spostando la data da concomitanze e posizionandosi nel  classico e collaudatissimo mese di dicembre .
Anche per questo evento tante le novita' e le collaborazioni ma ancora c'e' tanto tempo per i dettagli..

 Tenetevi sempre aggiornati su www.enduroibleo.it/altrepagine/endurodegliblei2015.html



Altro impegno sara' seguire i Piloti del club e  chiunque all'interno abbia voglia di iniziare a fare gare anche solo per passatempo.
Grazie all'accordo con  Tumino Moto  i Piloti dal professionista al dilettante saranno seguiti dalla professionalita' e disponibilita' che contraddistingue questa azienda che ha messo a disposizione al club la sua esperienza e la sua struttura credendo in questa partnership fondata sulla collaborazione.
Democrazia e divertimento anche sotto la tenda, lo spirito dovrà essere solo quello del riso..





adesso a lavoro... 

Non resta che augurare una buona ma soprattutto divertente stagione a tutti 

Enduroibleo club
www.enduroibleo.it

Nessun commento:

Posta un commento