giovedì 19 marzo 2015

Assoluti di Sicilia: ci siamo tolti tutti i dubbi



E' nostro dovere ringraziare la splendida organizzazione del Motoclub Custonaci Enduro Club perché ha confermato che organizzare bene si può: noi non avevamo alcun dubbio che la formula sarebbe stata quella giusta e non avevamo alcun dubbio che il Motoclub Custonaci Enduro Club fosse capace di organizzare "questo ed altro"!
Gli Assoluti di Sicilia hanno confermato un buon livello dei piloti siciliani che anche di fronte ai rtimi serrati di gara non si sono arresi, solo 21 ritirati su 160 partenti (numero inferiore alla prima prova per ....). Ma noi siamo cocciuti e faremo sempre meglio!
Sei giri di fuoco con controllo orario a scalare, speciali bellissime e ben visibili e fruibili dagli spettatori: questo si che si chiama saper organizzare e poi per la prima volta in FMI Sicilia una gara di Enduro regionale supportata dai trasponder senza se e senza ma, tempi "in tempo" e premiazione alle 18 con l'ultimo concorrente arrivato alle 17. Un ringraziamento particolare ai cronometristi di Trapani messi anche loro a dura prova dai tempi tiratissimi.

Adesso tocca agli altri organizzatori dimostrare di saper fare, non l'impossibile ma il giusto e poi un accenno ai piloti: gli assoluti sono stati duri ma non impossibili, proprio come promesso, perché, guarda caso, noi teniamo ai nostri piloti anche se qualcuno stenta a crederlo.

Grazie ancora a tutto il Motoclub Custonaci Enduro Club per il grande senso di ospitalità difficilmente riscontrabile in questo mondo moderno che poca attenzione pone "agli altri".

Fonte Comunicato Co.Re. Sicilia

Nessun commento:

Posta un commento